Anno nuovo, vita nuova!



Finalmente 2019.

Tutto è ancora in bilico ma noi fantastichiamo.

I lavori nella nuova casa sono quasi finiti, la pittura è stata scelta, gli scatoloni sono stati fatti e noi iniziamo a viaggiare con la mente. La nostra casetta a Napoli sembra che prende forma. Stanza dopo stanza i piccoli lavori di ristrutturazione sono stati completati, quella casa a piccoli passi inizia a sapere un po’ di noi, della nostra famiglia.
Eppure son felice così, divisa tra due città, ma sempre in movimento, mentre costruisco mattone dopo mattone il mio futuro.
Tra pochi giorni potrò definitivamente rientrare nella mia Napoli, al momento immagino e fantastico su come sistemare il mobilio, sul colore delle tende, sulla scelta dei quadri da appendere.
Negli ultimi due anni, abbiamo vissuto in questa casa, che poco sapeva di noi, ma ci bastava un materasso, un tavolo con due sedie per sentirci già a casa.
Ma per rendere il tutto vivibile in una casa senza riscaldamenti, soprattutto per chi come noi ha un bambino- visto che il freddo può esser tollerato da noi, ma non dal piccolo Emanuele- e così anche l’odore della pittura o l’aria “sporca” (dati i lavori diristrutturazione), un rimedio l’ho dovuto trovare.

Ed è per questo che voglio recensire la nostra esperienza positiva con Dyson Pure Hot+Cool

È stato ed è il nostro grande alleato.

In pochi secondi riscalda l’ambiente, e credetemi quando dico che impiega davvero poco.
Riesco a riscaldare in pochi minuti il bagno prima del bagnetto di Emanuele, per poi spostarlo in camera e riscaldare un nuovo ambiente prima della nanna. Inoltre dispone della modalità notte, abbassando l’illuminazione dello schermo LED e mantenendo livelli più bassi la ventilazione, rendendolo molto silenzioso. Ma Dyson è un prodotto completo, ed è per questo che lo consiglio. Rinfresca d’estate, elimina gli odori e cosa fondamentale, purifica l’aria! Ha la modalità “auto” per purificare in automatico quando la qualità dell’aria scende rispetto il livello impostato.
Dispone di un telecomando molto pratico e si può collegare al cellulare tramite app, così che posso pianificarlo facilmente anche se non sono in casa.
Ha un designer moderno, e lo considero un piacevole complemento d’arredo.
Anche il suo nome è stato studiato appositamente per spiegare tutte le sue qualità:
  • Pure- PurificatoreHot-Riscalda
    Cool-Ventilatore
  • Hot-Riscalda
    Cool-Ventilatore
Se lo consiglio alle amiche? Lo sto facendo! È un prodotto completo, che grazie alle sue svariate funzioni si può utilizzare davvero per tutto l’anno.

Dyson

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.